Nella puntata di Raw dello scorso lunedì, la campionessa femminile Charlotte Flair e Nia Jax si sono affrontate in un un match non titolato; ad avere la meglio è stata Nia. Nel match abbiamo assistito anche a qualche colpo piuttosto stiff tanto da far pensare che le due fosse andate un po’ oltre il copione. Nia Jax potrà ora tentare l’assalto al WWE Raw Women’s Title, così come annunciato durante una pausa pubblicitaria della puntata di SmackDown di ieri notte.
Cambiati i piani per Extreme Rules?
La WWE ha annunciato che in occasione della prossima puntata di Monday Night Raw, che andrà in onda dalla FTX Arena di Miami, Charlotte Flair dovrà difendere il proprio WWE Raw Women’s Title contro Nia Jax. Si pensava che tale match dovesse avere luogo ad Extreme Rules, il prossimo 26 settembre, ma così non sarà. Lunedì, dunque, scopriremo se Charlotte manterrà il titolo e come proseguirà la costruzione del prossimo ppv di casa WWE.
Primi sfidanti degli RKBro’s
Non solo assisteremo al predetto match titolato, ma anche ad un Tag Team Turmoil Match che decreterà i primi sfidanti degli RKBro’s, attuali Raw Tag Team Champions. Vi prenderanno parte 7 tag team: AJ Styles & Omos, Viking Raiders, Lucha House Party, Jinder Mahal & Veer, T-BAR & Mace, Mustafa Ali & Mansoor e il New Day.