L’ultima puntata di Raw si è aperta con una celebrazione della vittoria di Bobby Lashley contro Drew McIntyre a Hell in a Cell. I festeggiamenti sono stati interrotti da Kofi Kingston e Xavier Woods, che arrivati a bordo ring hanno ricordato come Kingston abbia schienato Lashley lo scorso mese e hanno preteso un match per il WWE Championship fra i due a Money In The Bank. Lashley ha accettato la sfida, e ha rilanciato sfidando Xavier Woods in un match la sera stessa, a suo dire per evitare interferenze durante il match contro Kofi a Money In The Bank. Woods ha accettato, annunciando che il match sarebbe stato un Hell in a Cell.

L’hype dietro la sfida

Lashley aveva già parlato di una possibile sfida tra lui e Kofi la settimana scorsa durante un’intervista con Yahoo Sports: “Assolutamente sì. Uno come me contro Kofi? Sarebbe un match col botto, qualcosa che supererebbe ogni aspettativa. È questo che mi entusiasma di Kofi. Mi piace lui, mi piace il contributo che ha dato al business, e sarei lieto di avere l’opportunità di battermi con lui. È già stato campione del mondo, e l’unica cosa che gli manca è una nuova title shot”.

Le parole di Kofi

Kingston ha recentemente parlato con Sports Illustrated riguardo un secondo regno da campione WWE, e come sarebbe diverso dal suo regno a tema KofiMania del 2019: “Mi sembra un’idea fresca. Siamo entrambi degli sfavoriti, basta guardare il percorso di Bobby per arrivare al titolo. Bobby si è fatto il culo per arrivare dov’è ora. Ha lasciato la WWE, è tornato con un desiderio di vendetta ed ha trovato la sua strada per il WWE Championship. So bene quanto duramente ha lavorato per arrivare a questo punto e lo rispetto molto. È un campione fenomenale, attendo la mia chance di scendere in campo contro di lui”.