Kevin Owens non è riuscito a conquistare la cintura da Universal Champion a TLC, nonostante abbia resistito oltre le sue forze ad un match duro contro Roman Reigns, il quale ha potuto contare anche sull’aiuto di Jey Uso. Il canadese, però, avrà una nuova possibilità – teoricamente a prova di interferenze – a SmackDown.

La gabbia di Natale

La WWE infatti ha annunciato che il Tribal Chief difenderà il titolo contro Owens in un cage match. L’episodio di SmackDown in questione sarà registrato domani (martedì) e andrà in onda proprio il 25 dicembre.

KO ha commentato su Twitter questa opportunità, ribadendo ciò che sta caratterizzando il suo personaggio in questa faida : “Non posso stare giù. Non starò mai giù.”

Oltre a questo match, è stato anche annunciato che nello show blu di questa settimana Sami Zayn difenderà il suo Titolo Intercontinentale contro Big E.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.