Come tutti sappiamo, Drew McIntyre ha battuto Goldberg alla Royal Rumble, proseguendo il suo trionfale percorso verso WrestleMania con la cintura di campione WWE tra le sue mani. Questo, naturalmente, l’ha reso ancora di più un bersaglio vivente per gli atleti dello show rosso, come il suo (ex?) amico Sheamus.

Resa dei conti in arrivo?

Lunedì scorso, infatti, il Celtic Warrior ha tradito la fiducia di McIntyre, ponendosi come probabile prossimo avversario del campione scozzese. La WWE ha annunciato che lunedì prossimo, nel nuovo episodio di Raw, Drew McIntyre si rivolgerà direttamente a Sheamus per chiarire la situazione.

Brogue Kick contro Claymore

Sembra chiaro che i due avranno la loro resa dei conti nel prossimo special event Elimination Chamber. Sheamus è sicuro che il suo Brogue Kick avrà ragione del campione e della Claymore, ma McIntyre avrà più di un motivo per cercare vendetta contro l’ex amico e proseguire la sua corsa verso l’evento più importante dell’anno.

Non resta che aspettare lunedì per capire se i due riusciranno ad aspettare fino ad Elimination Chamber per sfidarsi.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.