Secondo quanto annunciato quest’oggi dal supervisore della divisione femminile di Raw, Alexa Bliss, sul proprio profilo Twitter, la prossima edizione di Monday Night Raw sarà inaugurata da una “Press Conference” che coinvolgerà l’attuale WWE Raw Women’s Champion, Ronda Rousey, e la Number One Contender al titolo, Nia Jax.  Questo il tweet pubblicato dalla stessa Bliss:

“Da quando ho preso le redini della divisione femminile di Raw, ho reso le nostre lottatrici la punta di diamante della WWE. Quindi, prima che Nia Jax e Ronda Rousey si sfidino a TLC, terrò una conferenza stampa nel quale potrei prendere in considerazione alcune delle vostre domande. Usate l’hashtag #AskAlexa….e fate delle buone domande.”

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.