WWE e FOX hanno annunciato ufficialmente l’accordo per la trasmissione di SmackDown Live a partire da Ottobre 2019. Come possiamo leggere nel comunicato di seguito, SmackDown Live non lo vedremo più di martedì, ma ritornerà ad essere trasmesso (comunque in diretta) il venerdì sera, come succedeva prima della brand extension del 2016. Non cambierà invece la durata, che rimarrà ferma a due ore di show.

Ecco un estratto del comunicato ufficiale:

“06/26/2018 – NEW YORK & STAMFORD, Conn.–(BUSINESS WIRE)– Per la prima volta, ogni venerdì sera a partire dal 4 ottobre 2019, la rete televisiva FOX trasmetterà in onda il programma di punta della WWE® SmackDown Live nell’ambito di un nuovo accordo quinquennale con FOX Sports. L’evento settimanale, della durata di due ore, andrà in onda 52 settimane all’anno e conquisterà i fan con una combinazione unica di azione che farà rimanere con il fiato sospeso, dramma imprevedibile e atletismo di livello mondiale.

“Noi di FOX siamo entusiasti di dare il benvenuto alla WWE nella famiglia FOX Sports e di portare SmackDown Live nella trasmissione televisiva”, ha dichiarato Eric Shanks, Presidente, COO e produttore esecutivo di FOX Sports. “Siamo grandi fan e sappiamo che insieme FOX Sports sarà leader negli eventi live del prossimo futuro”.

“WWE e FOX sono un connubio perfetto”, ha dichiarato Vince McMahon, Presidente e CEO della WWE. “Spostare SmackDown Live in TV e avere la possibilità di sfruttare l’ampio portafoglio di eventi sportivi di livello mondiale di FOX amplierà la portata della nostra programmazione di punta”.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!