Dopo che, nell’ultima puntata di WWE SmackDown Live, Baron Corbin ha attaccato Tye Dillinger ed AJ Styles al termine del loro match (valido per lo US Championship), ha “minacciato” quest’ultimo di essere il suo prossimo sfidante della Open Challenge. Dopo queste parole, la WWE ha deciso di confermare ed annunciare questo match.

Così, nella prossima puntata di SmackDown Live (Lunedì 18 Settembre), Baron Corbin affronterà ufficialmente il campione attuale AJ Styles, in un match valido per il WWE US Championship.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!