“E’ venerdì amici…sapete cosa vuol dire!” prendiamo in prestito questa frase per ricordare a tutti che questa notte si terrà un nuovo episodio di SmackDown, al centro del quale, vi sarà il faccia a faccia tra i due ex membri dello Shield. La WWE ha appena annunciato che Roman Reigns e Seth Rollins si troveranno a discutere di quanto accaduto la scorsa settimana, quando il Visionario ha lanciato la sua sfida al Tribal Chief.

Una puntata di fuoco

La federazione ha pubblicato un tweet scrivendo:

“Il campione Universale Roman Reigns e il suo sfidante per la Royal Rumble, Seth Rollins, si troveranno faccia a faccia questa sera a SmackDown su FOXTV!

I due si sono affrontati già in passato per un titolo massimo: memorabile il loro scontro a Money In The Bank 2016, dove fu Rollins a strappare il titolo WWE dalle mani di Roman Reigns, salvo poi perderlo qualche minuto dopo, quando Dean Ambrose incassò la valigetta e diventò campione a sua volta. Come finirà il match questa volta? Chi vincerà il titolo Universale? In attesa delle risposte a queste domande, godiamoci una scoppiettante puntata dello show blu.