Bobby Lashley non era presente nell’episodio di ieri sera a Raw. The All Mighty è stato visto l’ultima volta nella puntata precedente del brand rosso dove ha distrutto Xavier Woods nel primo Hell in a Cell match da 10 anni a questa parte. Il WWE Champion stava probabilmente recuperando dopo due notti di match infernali. Lashley non è l’unica superstar a fare ritorno. Anche il suo avversario della scorsa settimana, Xavier Woods, sarà presente nel prossimo evento. La compagnia ha annunciato un enorme rematch per Raw la prossima settimana, che vedrà Xavier in cerca di vendetta su Lashley. A differenza dell’ultima volta, questo non sarà all’interno di una gabbia ma un semplice match uno contro uno.
Cosa c’è sotto?
Tutto questo sembra essere parte di una storyline più grande che ruota intorno al New Day, Kofi Kingston e l’Hurt Business. Sembra che MVP stia cercando di convincere Kofi a passare dalla sua parte. Tuttavia, i forti principi di lealtà, amicizia e famiglia di Kofi gli hanno impedito di prendere in considerazione l’idea. Dovremo vedere se la sua mente cambierà nelle prossime settimane. La locandina:
NEXT WEEK on #WWERaw@AustinCreedWins is out for payback in a huge rematch against the All Mighty #WWEChampion @fightbobby! pic.twitter.com/hVJAh6gi3Y
— WWE (@WWE) June 29, 2021