La WWE, tramite il suo profilo Twitter ha annunciato un match per la puntata di Raw in onda nella storica cornice del Madison Square Garden di New York che andrà in onda nella notte di lunedì 9 settembre. Si tratta di un first time ever match tra Gran Metalik ed il rientrante Rey Mysterio, che torna sul ring per la prima volta dalla registrazione del promo in cui confidava all’universo WWE che stesse vagliando l’idea del ritiro, salvo poi essere fermato dal figlio Dominick.

Derby messicano dunque in quel dello show rosso, con due pesi leggeri mascherati in azione l’uno contro l’altro, in un match in cui non mancheranno azioni acrobatiche, colpi di scena e tanti riferimenti allo stile di lotta latino. Un grande palcoscenico per Gran Metalik, che avrà l’onore di condividere il ring e di mettersi in mostra con uno dei cardini del wrestling sudamericano come Rey Mysterio, che vorrà dar seguito alle parole recentemente pronunciate con i fatti.

Cosa aspettarsi dunque da questo match? Che possa essere il preludio per qualcosa di più grande di una semplice esibizione? Appuntamento a lunedì notte!