Dalla settimana prossima, NXT andrà in onda su USA Network, nel nuovo format di due ore. La compagnia sta cercando di rendere la puntata come un evento speciale che attragga più fan possibili anche in vista di una “guerra” con la AEW. A questo proposito, sono stati annunciati diversi incontri: Velveteen Dream difenderà il titolo Nordamericano contro Roderick Strong mentre la vincitrice del Triple Threat tra Bianca Belair, Mia Yim e Io Shirai in programma questo Mercoledì affronterà la campionessa Shayna Baszler.

In più, nelle ultime ore, è stato aggiunto un altro incontro: The King Of Bros Matt Riddle affronterà The Beast Of Belfast Killian Dain in uno Street Fight, dove non ci sono squalifiche. La WWE ha annunciato questa sfida tramite il profilo Instagram ufficiale di NXT. https://www.instagram.com/p/B2Mm34gg5Br/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Si tratta di una rivincita della puntata di due settimane fa in cui il nordirlandese ebbe la meglio dopo tre devastani Vader Bomb e dopo che l’ex membro di SAnitY ha brutalizzato per settimane Riddle. Dopo quell’incontro, l’atleta di arti marziali miste ha attaccato Dain e i due hanno continuato la loro rissa al di fuori dell’arena.