La marcia di avvicinamento al prossimo PPV Hell In A Cell procede spedita, con la season première di RAW che avrà tanta carne al fuoco. Durante la puntata di Smackdown di questa notte, è stato reso noto dalla WWE un segmento e un match che si terranno proprio nello show rosso del lunedì sera.
Firefly Fun House
Lo show macabro di Bray Wyatt continua nel suo nuovo brand a tinte rosse, dopo essere stato draftato da Smackdown a RAW. Non è stato reso noto il contenuto dell’episodio del Firefly Fun House, ma il Fiend, come ben sappiamo, ha sempre in serbo cose veramente interessanti.
Scontro tra titani
Durante il draft di settimana scorsa, alcune superstar sono passate da un roster all’altro, mentre altre sono rimaste nei loro brand di appartenenza. Due wrestler che incarnano rispettivamente la prima e la seconda situazione sono sicuramente ‘The Monster Among Men’ Braun Strowman e l’ex NXT Champion Keith Lee. Dopo essersi scontrati in precedenza in una puntata di RAW (risultato un no-contest), i due si affronteranno nuovamente a RAW.