Nelle ultime settimane ha tenuto banco la questione attorno al titolo femminile di NXT, con la campionessa Charlotte Flair che è apparsa spesso anche a Raw e a SmackDown. La sua prima difesa titolata è avvenuta due settimane fa a NXT contro Io Shirai, ma Charlotte ha scelto la via più semplice facendosi squalificare e mantenendo così la cintura. Dopo il match è intervenuta la rientrante Rhea Ripley, mala giapponese non ha apprezzato il suo aiuto.

Rhea Ripley e Io Shirai si sono affrontate nell’ultima puntata di NXT in un match che avrebbe avuto un grosso impatto nella scelta della prossima sfidante di Charlotte Flair. L’incontro non ha dato però un risultato chiaro, visto che The Queen è intervenuta e ha aggredito le due contendenti. Alcuni minuti fa è stato ufficializzato dalla WWE

che a NXT TakeOver: In Your House ci sarà un Triple Threat match valido per il titolo femminile fra le tre ragazze. L’incontro si va ad aggiungere a quello già ufficializzato fra Tommaso Ciampa e Karrion Kross. Il pay per view andrà in onda la notte fra domenica 7 e lunedì 8 giugno.