Tony D’Angelo sta arrivando a NXT 2.0. Un nuovo video-package andato in onda durante la scorsa puntata dello show arcobaleno ha annunciato l’imminente arrivo del nuovo acquisto della WWE. Il ruolo è interpretato da Joe Ariola, ex lottatore della NCAA, con una gimmick ispirata allo stereotipo dell’italoamericano malavitoso, ma con un background nella lotta libera amatoriale.

Il promo di Tony D’Angelo

Nel promo, D’Angelo gira per le strade notturne di Chicago parlando del perché abbia scelto di unirsi a NXT: “Vedete, sono nato e cresciuto per le strade di Chicago, e vengo da una dinastia di uomini d’affari. La mia famiglia ha interessi nel riciclaggio di rifiuti, il mercato del pesce, della carne. Ma io ho trovato il successo per conto mio, il wrestling amatoriale nell’università di Buffalo. Sono il migliore in America nella lotta greco-romana… Ma la mia famiglia mi ha fatto vedere le cose in modo più chiaro, la lotta libera non paga. Sapete dove si fanno i soldi veri? Ad NXT”.

La firma del contratto

D’Angelo ha firmato con la WWE quest’anno e ha partecipato alla gettonata Performance Center Class di febbraio. È rimasto imbattuto nella sua carriera di wrestler al liceo, vincendo campionati sia statali che nazionali, gareggiando anche per l’università di Buffalo come menzionato nel suo promo. Nel 2016, si è qualificato per il torneo annuale della NCAA.