Come riportato dal Riyadh Report, Turki Al-Sheikh (Chairman della Autorità Sportiva Generale dell’Arabia Saudita) ha annunciato che la WWE organizzerà un nuovo grande show in Arabia Saudita nel mese di Novembre. Come possiamo vedere dal tweet quì sotto, questo evento si terrà nella capitale del Regno, Riyad, dove la stessa WWE ha organizzato in passato dei Live Event.

“Esclusivo: Turki Al-Sheikh ha annunciato un altro grande show della WWE che si terrà a Novembre e sarà nella capitale della Arabia Saudita #Riyadh”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!