Il prossimo episodio di Raw, che sarà il primo del nuovo anno, si prospetta molto interessante.

Infatti, oltre alla difesa titolata di Chad Gable & Bobby Roode contro i Revival in un Lumberjack Match, la WWE ha reso noto che nel prossimo episodio dello show rosso Elias affronterà l’ex General Manager Baron Corbin in un incontro uno contro uno. Ecco il tweet della federazione:

 

Ricordiamo inoltre che, per la puntata di Lunedì 7 Gennaio, sono previsti i ritorni di Brock Lesnar e John Cena e in più si terrà il primo episodio del nuovo talk show di Alexa Bliss dal nome “A Moment of Bliss”.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!