La WWE ha annunciato che i titoli di coppia di RAW saranno messi in palio a TLC in un match tra i campioni del New Day e i rappresentanti del Hurt Business Shelton Benjamin e Cedric Alexander.

L’ultima sfida?

Kofi Kingston e Xavier Woods hanno avuto la meglio sui loro attuali sfidanti in due battaglie nello show rosso, mentre Cedric Alexander ha avuto successo nei suoi confronti singoli contro i campioni. Ovviamente, questo ha attirato l’attenzione del resto del gruppo guidato da MVP.

Si tratta sicuramente di uno scontro di stili e mentalità, nel prosieguo di una faida che, come detto, non è al primo incontro e probabilmente non terminerà nello special event del 20 dicembre.

Non resta che attendere TLC per vedere quale team inizierà il periodo natalizio con l’oro dalla sua parte, in un match che, ad ogni modo, si profila di buon livello tecnico.

FONTE411Mania
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.