Nella giornata di oggi, la WWE ha annunciato il debutto di un nuovo show sul WWE Network dedicato ai pesi leggeri. Lo show si chiamerà “WWE 205 live” ed andrà in onda ogni martedì dopo Smackdown Live.

Allo show prenderanno parte tutti gli atleti che arrivano a pesare intorno alle 205 libbre e la federazione ha anche rivelato i primi nomi: Brian Kendrick, TJ Perkins, Rich Swann, Noam Dar, HoHo Lun, Cedric Alexander, Lince Dorado, Gran Metallik, Tozawa, Jack Gallagher, Gurv Sihra and Harv Sihra. 

Mauro Ranallo e Corey graves saranno i commentatori dello show, che debutterà ufficialmente il 29 Novembre sul WWE Network e la durata delle puntate sarà di un’ora. Successivamente al nuovo show, andrà in onda Talking Smack, sempre sul Network

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.