Tra una settimana esatta, il roster di NXT farà il suo esordio in chiaro su USA Network, con la durata del programma che sarà di due ore. Nelle prime due settimane, la prima ora andrà in onda su USA Network, mentre la seconda ora darà visibile in diretta sul WWE Network, che trasmetterà la puntata integrale con un giorno di ritardo.

L’episodio vedrà il ritorno di una superstar che era stata fuori dai giochi a causa di un infortunio: Dakota Kai. La neozelandese aveva subito uno strappo al legamento del crociato anteriore a Gennaio. Ad annunciarlo è la WWE durante la puntata di NXT. La conferma arriva anche dalla pagina Twitter dello show: “See you soon, @DakotaKai_WWE! #WWENXT

Image

Si tratta di un ritorno importante per quanto riguarda la categoria femminile di NXT, che sembra al momento ridotta a poche lottatrici. La campionessa Shayna Baszler regna da quasi un anno e nessuna riesce a sconfiggerla. Nell’ultima puntata ci ha provato Rhea Ripley ma si è fatta squalificare. Ancora non è ufficiale chi sarà l’avversaria della lottatrice neozelandese, il tutto verrà reso noto Mercoledì prossimo.