Dopo l’annuncio del match tra Rusev Aiden English, la WWE ha annunciato un altro segmento che andrà in scena durante il prossimo episodio di Smackdown.

 

Si tratta di una nuova edizione di MizTv, che vedrà come ospite Rey Mysterio e che servirà per cominciare a costruire la coppa del mondo che si terrà a Crown Jewel. L’annuncio è stato dato dallo stesso The Miz con un video sul profilo instagram, girato ad Austin, in Texas, nel paddock della F1, dove l’ex campione intercontinentale, insieme alla moglie Maryse, è stato anche in visita al box della Ferrari.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”109″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]