La WWE ha annunciato sul proprio sito che AJ Styles sarà presente questa notte a Smackdown per rispondere alle azioni di Daniel Bryan che due settimane fa ha colpito Styles con un colpo basso e ha ottenuto il WWE Championship.

Da quando il suo regno, durato più di un anno, è stato interrotto bruscamente da Daniel Bryan, AJ Styles non si è più fatto vedere a SmackDown.

Ma tutto ciò cambierà questa notte quando il Phenomenal One tornerà per poter finalmente affrontare faccia a faccia il nuovo WWE Champion in vista della loro rivincita che si terrà a TLC tra tre settimane. Cosa dirà AJ Styles?

Ricordiamo inoltre che questa notte sarà presente a Smackdown anche la campionessa femminile dello show, Becky Lynch.

FONTEbodyslam.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!