Nella giornata di oggi, la WWE ha annunciato che Julia Jensen è diventata la nuova vicepresidentessa per il settore marketing della federazione. La Jensen risponderà direttamente a Stephanie McMahon, che all’interno della WWE copre il ruolo di Chief Brand Officer.

Il compito della Jensen, che ha lavorato per più di 15 anni per la Mattel, sarà quello di aiutare la WWE ad aumentare i propri ricavi e consolidare la sua immagine e la sua reputazione agli occhi degli advertiser, dei partner commerciali, dei media e degli investitori.

FONTEWrestlingInc
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.