Raw di ieri notte è stato trasmesso dall’XL Center di Hartford, nel Connecticut. Lo show è stato caratterizzato da diversi segmenti e molta azione in-ring. La WWE ha continuato con questa puntata lo sviluppo di diverse storyline e settimana prossima vedremo il ritorno di uno dei più classici gimmick match del mondo del pro-wrestling
MVP e Omos sono stati protagonisti del segmento dedicato al VIP Lounge, dove il manager si vantato della vittoria del suo assistito ai danni di Bobbby Lashley, la notte prima al PPV Backlash. A quel punto ha fatto il suo ingresso un furioso Lashley che si è precipitato sul quadrato per attaccare Omos, MVP e Cedric Alexander. Dopo aver messo KO Cedric con la Hurt Lock, “The All Mighty” dal backstage ha lanciato la sfida al gigante nigeriano Omos: Uno Steel Cage Match per il Raw di settimana prossima.
Steel Cage Match per Raw di settimana prossima: L’annuncio ufficiale della WWE
La WWE ha ufficializzato il match e vedremo quindi a Raw di lunedì prossimo Bobby Lashley affrontare Omos all’interno di una gabbia d’acciaio. Al momento il record tra i due è di 1 a 1, con Lashley che ha vinto il primo match a WrestleMania 38. Al momento questo è l’unico match annunciato per settimana prossima.
NEXT MONDAY on #WWERaw@fightbobby vs. @TheGiantOmos in a STEEL CAGE MATCH@The305MVP pic.twitter.com/TIuGpUcONN
— WWE (@WWE) May 10, 2022