Brutte notizie per un altro wrestler WWE. Da qualche settimana, infatti, non vedevamo Apollo Crews a Raw, malgrado stesse lavorando ad una rivalità con MVP. L’inquietante sospetto che serpeggiava già da un po’ è che questi avesse contratto il Coronavirus o che avesse avuto contatti con qualcuno che lo aveva contratto.
La conferma del wrestling observer
Durante il PPV di questa notte, Extreme Rules, la WWE non ha potuto protrarre la situazione di incertezza riguardo alla sua assenza e Tom Phillips ha annunciato che non avrebbe potuto disputare il match per il titolo US che lo attendeva. Secondo quanto confermato da Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio, i peggiori sospetti erano fondati. Secondo il reporter è possibile che la WWE sperasse che il campione degli Stati Uniti potesse farcela a rientrare per il PPV di questa notte ma che evidentemente così non è stato. Non ci sono al momento notizie ufficiali sull’effettiva veridicità di questa notizia, sebbene Meltzer sia uno dei più importanti reporter del mondo del wrestling americano e le sue parole hanno un certo peso.
Le parole di Apollo
Apollo Crews manca da Raw dal 29 giugno, dunque ormai da oltre tre settimane. Non è noto quando la WWE abbia appreso dei problemi di salute di Apollo, ma il wrestler ha continuato a twittare e commentare sui social, anche questa stessa notte dopo il PPV, promettendo di rivendicare ciò che è suo.