Nella serata di ieri è andata in onda su USA Network una nuova puntata di Raw. La WWE ha dato il proprio omaggio a Luke Harper (vero nome Jon Huber), deceduto due giorni fa, mostrando una immagine con la data di nascita e di decesso. Nient’altro. Nessun rintocco di campana, né alcun video celebrativo sono andati in onda.

L’omaggio dei colleghi

Qualcosa è arrivata dai colleghi. Xavier Woods lo ha ricordato indossando una armband con la scritta “BRODIE” e parlandone durante il Raw Talk post puntata. Tom Philips invece ha ricordato alcune sue frasi come “yeah yeah yeah” (utilizzata anche da Alexa Bliss) e “it’s Monday, you know what that means”. Inoltre Ricochet ha eseguito il discus lariat durante il match contro Alì.

La critica di Brian Myers

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.