Nella giornata di ieri si è svolta la prima parte del Download Music Festival di Derby, nel Regno Unito. Nel corso del festival, le Superstar di NXT si sono esibite in speciali Live Event WWE. Proprio nel corso di uno di questi, uno spiacevole episodio è accaduto. Infatti durante il match tra l’attuale campionessa femminile di NXT Asuka, e la lottatrice americana Ruby Riot, quest’ultima si è procurata un brutto taglio dopo aver battuto vementemente la fronte contro i gradoni d’acciaio situati a bordo ring. L’arbitro dell’incontro è stato costretto a fermare la contesa a causa del copioso sanguinamento dell’atleta. 5 punti di sutura sono stati applicati per suturare la ferita della stessa Ruby Riot, ma fortunatamente la lottatrice sembrerebbe non aver subito traumi alla testa o altre complicazioni. Un fan che ha assistito all’incontro ha commentato l’accaduto su Twitter, fornendoci una testimonianza diretta, anche piuttosto cruda, sullo sfortunato evento:

“Il match tra Ruby e Asuka al Download Festival è stato cancellato. Asuka ha letteralmente aperto la fronte di Ruby e c’era sangue ovunque. L’arbitro è stato costretto a chiamare i paramedici”.

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.