John Cena una volta ha perso un match a RAW contro il celebrity guest Kevin Federline. Secondo Arn Anderson, che ha dato la sua opinione su questo fatto, la WWE non avrebbe dovuto permettere all’ex marito di Britney Spears di partecipare.
Ecco cosa ha detto
Anderson ha spesso lavorato al fianco di John Cena durante il suo periodo come produttore WWE dal 2001 al 2019. La Hall of Famer WWE ha incontrato Federline poco prima del match nella puntata del Capodanno 2007 di RAW.
Parlando nel suo ARN podcast, Anderson ha descritto la vittoria di Federline su John Cena come “robaccia” e si è chiesto perché il match ha avuto luogo. Ecco il video del momento:
It's been a whole decade since @JohnCena suffered the biggest upset of his career, courtesy of… @kevinfederline?! #RAW pic.twitter.com/FyXPJy5afG
— WWE (@WWE) January 2, 2017
Anderson ha aggiunto che ogni persona in vita sarebbe un lottatore professionista se fosse facile da individuare. Ha anche detto che non gli piace quando gli attori e gli intrattenitori si mettono in evidenza negli scambi fisici con i wrestler.
Perché John Cena ha affrontato Kevin Federline?
Si è scoperto che l’apparizione di Federline è avvenuta perché il rapper voleva promuovere un album.
La moglie di Federline in quel momento, Britney Spears, non è stato oggetto di trattative. Tuttavia, c’era una certa speranza che sarebbe apparsa in WWE ad un certo punto.