Come rivelato dal sito ProWrestlingSheet.com, Wesley Blake è stato arrestato lo scorso 3 Luglio per guida in stato di ebbrezza. L’arresto è avvenuto alle 3 di mattina ed ha portato alla sospensione della sua patente

Attualmente, il wrestler di NXT rischia di finire in tribunale per il caso e molto probabilmente dovrà effettuare un periodo di servizi sociali, per far cadere tutte le accuse nei suoi confronti.

Tuttavia, non si sa se la WWE era già al corrente ai tempi dell’arresto di Blake, ex campione di coppia di NXT insieme a Murphy.

FONTEWrestlingInc
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.