Dopo Brock Lesnar la World Wrestling Entertainment perde altri due pezzi che fino a questo momento erano considerati un valore nella compagnia di Vince McMahon, anche se stavolta la volontà è stata unicamente della WWE stessa. Si tratta degli Authors of Pain.
Akam e Rezar non sembravano a rischio
Sunny Dhinsa, lottatore canadese, Gzim Selmani, olandese, sono stati licenziati dalla WWE nella giornata di oggi e l’annuncio è arrivato con il solito comunicato su WWE.com. Il licenziamenti dei due, nonostante il Tag Team non si vedesse da tempo a causa di diversi infortuni, non sembrava essere nell’aria, considerando che entrambi erano scampati alla strage compiuta dalla compagnia di Stamford ad inizio pandemia.
Si aprono nuovi orizzonti
Naturalmente, come sempre in questi casi, i due lottatori adesso dovranno restare lontano dal resto delle compagnie di Wrestling per i prossimi 90 giorni, obbligo imposto dalla clausola di non competizione imposta nei contratti WWE, ma quando questi saranno finiti, per loro si aprirà un mondo di possibilità, in cima alle quali, come sempre, la All Elite Wrestling, la New Japan Pro Wrestling e Impact Wrestling. Ma non solo, fra tre mesi, con tutta probabilità, saranno ripartite a pieno regime anche altre realtà come la Ring of Honor, la Major League Wrestling e perché no, la National Wrestling Alliance.