Questa notte a SmackDown era attesa la risposta di The Rock a Cody Rhodes che lo aveva sfidato ad un match 1vs1 da disputare in qualunque momento e luogo. Lunedì a Raw Paul Heyman aveva provato a persuadere Rhodes, ma l’American Nightmare non si era tirato indietro dalla sfida lanciata. Un Cody Rhodes che in questa Road To WrestleMania ha trovato un prezioso alleato in Seth Rollins, pronto a sacrificare anche il titolo mondiale pur di mettere definitivamente fuori dai giochi la Bloodline.
Le regole le decide la Bloodline
The Rock è salito sul ring e dopo aver insultato il pubblico dell’Arizona ha parlato della sfida lanciata da Cody Rhodes. La risposta immediata è stata un no all’1vs1, poichè Cody non è alla sua altezza e non basta dire di volere un match contro il People’s Champ per ottenerlo. Da uomini d’affari The Rock e la Bloodline dopo essersi fatti una risata per la sfida di Cody, hanno preparato una controfferta: per la Night 1 di WrestleMania un tag team match tra The Rock e Roman Reigns contro Cody Rhodes e il suo nuovo amico Seth Rollins. Un tag team match con delle condizioni particolari: se Rhodes e Rollins vinceranno la Bloodline sarà bandita dal match per il titolo WWE della Night 2, con a quel punto solo Roman Reigns tra Cody e il completamento della storia, se invece a trionfare saranno i samoani le cose per Rhodes si metteranno male, da quel momento verrà fatto tutto secondo le regole della Bloodline.
The Rock ha quindi spiegato cosa succederà quando lui e Reigns vinceranno, a quel punto tutto sarà consentito, persino Solo Sikoa che canta l’inno degli Stati Uniti. Tornando serio Rocky ha spiegato che dopo aver vinto il tag team match non ci saranno più regole, la Bloodline potrà usare oggetti, nominare un arbitro speciale, potranno fare qualunque cosa. Infine The Rock ha spiegato a Rhodes e a Rollins, etichettato per tutto il tempo come la “walking clown emoji”, che la prossima settimana dovranno rispondere alla sfida e dovrà essere una risposta affermativa, altrimenti lui farà di tutto per non far vincere il titolo a Rhodes e lui può fare tutto vista la sua posizione nel board di TKO.