Steve Austin è pronto a ritornare sul ring a WrestleMania 38, dopo ben 19 anni dal suo ultimo match. Si scontrerà con Kevin Owens, al quale ha promesso un match, una rissa, o qualsiasi stipulazione desideri il canadese.

Il lupo perde il pelo…

L’utente reddit: “kermit125”, molto conosciuto sulla piattaforma per aver già fornito informazioni sui PPV imminenti della WWE, ha rilasciato delle nuove indiscrezioni riguardo la card di WrestleMania 38. Secondo l’utente, il segmento di Owens e Stone Cold dovrebbe concludere la prima serata di WrestleMania, rendendolo così, il main event di Sabato 2 Aprile.

Jim Ross conferma: “Stone Cold si è allenato duramente”

Jim Ross ha affermato, nel suo podcast, che Stone Cold si è allenato duramente, e non si limiterà a fare qualche stunner e a festeggiare con della birra. Sebbene ci sia la possibilità che questo possa non essere, a tutti gli effetti, un match, è facile prevedere che lo scontro sarà più fisico del previsto.

Steve Austin introdotto nella International Pro-Wrestling Hall of Fame

La Internation Pro-Wrestling Hall of Fame, al suo secondo anno di attività, ha deciso di includere nella classe del 2022, anche “Stone Cold” Steve Austin, il quale verrà indotto tramite una cerimonia annuale, che quest’anno avrà luogo al Desmond Hotel, ad Albany, New York.

Conclusione

Tutti i fan non vedono l’ora di rivedere Steve Austin all’opera; d’altronde è considerato come uno dei migliori pro-wrestler che abbia mai calcato un ring, grazie anche al suo enorme contributo nel mondo del wrestling professionistico. Non ci resta quindi che aspettare ciò che ha in serbo il “Texas Rattlesnake” per WrestleMania 38.