Secondo recenti indiscrezioni, la WWE avrebbe ingaggiato alcuni degli atleti che hanno partecipato ai provini di WrestleMania 38. Secondo il Dallas Morning News, i provini che si sono svolti ad aprile durante il weekend del PPV hanno portato alla firma di diversi laureati o neolaureati con contratti WWE. Il resoconto riporta che l’elenco dei nuovi ingaggi comprende i seguenti nomi:
- Lexie Amrhein – campionessa americana di acrobatica e tumbling nel 2020.
- Houston Miller – ex defensive end del Texas Tech
- Tracy G’Angelo Hancock – ex olimpionico di lotta libera.
G’Angelo Hancock non è un nome noto come quello di Gable Steveson, dato che qui non parliamo di un campione olimpico ma di un lottatore che si è fermato al settimo posto nella sua categoria di peso (97kg contro i 125 di Steveson). Ad ogni modo Hancock è un ex medaglia di bronzo mondiale ed ex campione panamericano, quindi di certo non un atleta di basso livello.
Oltre a questi tre atleti è stata nominata anche Valerie Loureda, combattente di MMA per Bellator che abbiamo visto questa settimana debuttare davanti al pubblico di un house show di NXT. Anche Lexie Amrhein era un nome che era già nell’aria, dato che ha pubblicato diversi contenuti social in cui la si vede al Performance Center.
La WWE terrà dei provini anche questa settimana in vista di Summerslam e a quanto pare in questa occasione ci sarà una maggiore rappresentanza di wrestler indipendenti.