Arriva un piccolo indizio da parte di PWInsider su quello che potrà essere il futuro di Daniel Bryan in WWE. Come si sa il suo contratto scade il 1 settembre e le due parti stanno negozionando il rinnovo. Qualora non dovesse arrivare, sembra fatta per un ritorno dell’American Dragon in Ring Of Honor.

L’indizio è questo: la WWE vuole opporre Bryan a The Miz, ma tutto dipenderà dalla situazione contrattuale. La compagnia ha chiesto al wrestler di prendere una decisione entro l’1 agosto, in modo da potersi gestire le storyline. Perciò se non dovesse rinnovare, il match suddetto si terrà a Summerslam.

E se dovesse rinnovare? La WWE deciderà di allungare i tempi del feud, promuovendo la sfida per la prossima edizione di Wrestlemania come uno dei match di cartello. È decisamente probabile inoltre che tra i due possa esserci una cintura in palio.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".