La WWE si è scatenata negli ultimi mesi ufficializzando numerosi ingaggi. Il Performance Center di Orlando si sta arricchendo di importanti superstar, come ad esempio Timothy Thatcher, messo sotto contratto nella giornata di ieri. Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità di altri due interessanti prospetti, sia per la categoria maschile che per quella femminile.
Nell’ultima puntata di WWE Backstage, Ryan Satin ha annunciato l’ingaggio di Killer Kross. Si tratta probabilmente della superstar più importante annunciata negli ultimi mesi, visti i suoi precedenti in AAA e IMPACT. Nel 2020, Kross ha debuttato anche in MLW e la sua presenza è prevista anche per altri show della federazione nelle prossime settimane. Questo non esclude delle apparizioni nell’immediato futuro a NXT, dove raggiungerà la fidanzata Scarlett Bordeaux.
Altra superstar ingaggiata recentemente è Aja Perera, venticinquenne che si è messa in evidenza in diverse federazioni indipendenti. I maggiori successi li ha ottenuti nella compagnia tutta al femminile della SHINE Wrestling, nella quale ha detenuto il titolo SHINE Nova e i titoli tag team insieme a Big Swole, attualmente sotto contratto con la All Elite Wrestling.