Le ultime ore sono state un’incredibile giostra di emozioni per i fan della WWE: prima Vince McMahon ha annunciato il ritiro dalle sue mansioni e di conseguenza è stato dichiarato che saranno Stephanie McMahon e Nick Khan i due nuovi co-CEO della compagnia, poi Brock Lesnar ha abbandonato la puntata di SmackDown generando grande scompiglio. L’ex campione WWE è ora impegnato in un feud di primo piano con Roman Reigns in vista di SummerSlam, ma in seguito alla notizia del ritiro di Vince, Lesnar aveva abbandonato in maniera furibonda il palazzetto dove si è tenuta la puntata dello show blu.

Le parole dei siti americani

Il team creativo della WWE era dunque stato costretto ad effettuare cambiamenti allo show, smettendo addirittura di pubblicizzare Lesnar per la serata: The Beast Incarnate però ha fatto ritorno nei momenti finali dello show attaccando Theory con delle F-5. Nonostante questo, Sean Sapp ha spiegato che la situazione era abbastanza seria ma, sotto altri punti di vista, è stata ‘ingigantita’ dai media:

“Per quelli che si stanno facendo domande su Brock Lesnar, Fightful ha avuto un aggiornamento: il sito infatti è stato in grado di confermare il report di Bryan Alvarez dove si diceva che Brock Lesnar fosse adirato per il ritiro di Vince McMahon e avesse lasciato l’arena. Anche PWInsider ha aggiunto notizie al riguardo.
La WWE aveva rimosso Lensar dalle pubblicità perché non era sicura che il wrestler sarebbe stato allo show. In ogni caso, ci è stato detto che le acque si sono calmate e che Lesnar è tornato. Una risorsa ha definito “esagerata” la situazione ma ha ammesso che non erano sicuri se alla fine Lesnar si sarebbe ripresentato. Lo script è stato riscritto e non comprendeva affatto Lesnar. Nemmeno il finale comprendeva Lesnar ma l’ultimo segmento è rimasto ‘aperto’ in modo tale da poterlo includere nel caso in cui fosse tornato.”


Come detto, Lesnar affronterà Roman Reigns per il WWE Undisputed Universal Championship in un Last Man Standing Match a SummerSlam: per questo, per i booker della WWE è molto importante che i piani procedano senza intoppi. Possiamo dunque capire il perché della grande apprensione all’interno del backstage e siamo felici che tutto sia rientrato.