Nella giornata di ieri, Kofi Kingston è stato operato alla caviglia dopo aver subito un brutto infortunio che lo terrà lontano per qualche tempo. Il wrestler avrebbe dovuto prendere parte al Fatal-5 Way match della scorsa settimana a SmackDown per un’opportunità all’IC Championship di GUNTHER, ma l’ex WWE Champion sarà addirittura costretto a saltare WrestleMania 39. Nonostante questo, l’intervento sembra essere andato molto bene e Kofi ci ha tenuto ad aggiornare i fan sulle sue condizioni tramite un post sui social.
Il commento
Stando a quanto riportato dal wrestler del New Day, l’intervento è riuscito perfettamente:
“L’operazione è andata molto bene! Dovevo assolutamente chiamare i ragazzi appena ripresa conoscenza…non ricordo molto della conversazione, lol. Grazie a tutti coloro i quali mi hanno inviato messaggi! Lo apprezzo più di quanto possiate immaginare! Sono a casa ora. Che la strada verso il recupero abbia inizio!”
Kofi avrebbe dovuto saltare solo 5 settimane, ma dopo l’operazione il tempo di recupero si è allungato drasticamente. Nel corso dell’ultimo anno, il New Day sembra essere maledetto: Xavier Woods, Big E e ora Kofi sono tutti stati colpiti da infortuni diversi, con il più grave occorso proprio a E, che deve ancora tornare sul quadrato.