A distanza di pochissime ore dall’annuncio della dirigenza dei New York Giants, che avevano affermato che “un grande evento” si terrà prossimamente al MetLife Stadium, senza entrare nel dettaglio, è arrivata anche la conferma: WrestleMania 35 si terrà in New Jersey, al MetLife Stadium.
A dire ciò è il sito NJ.com, che oltre a dare la conferma, dice anche che la WWE annuncerà ufficialmente il tutto questo venerdì alle 11 di mattina (orario locale). Le fonti che hanno confermato e “divulgato” la notizia al sito sopra riportato, sono rimaste anonime perchè in realtà non sono autorizzate ancora a rilasciare dettagli.
Non sappiamo dove si terranno gli altri eventi legati alla settimana di WrestleMania, ovvero NXT Takeover, la Hall of Fame, gli Axxess, e Raw e SmackDown Live successivi all’evento.
Possiamo dire quindi che manca soltanto l’annuncio ufficiale della WWE, ma non ci sono più dubbi: il New Jersey ospiterà per la quarta volta un’edizione di WrestleMania. Le precedenti sono state le edizioni numero IV, V e 29.