L’episodio di questa settimana di SmackDown era anche il primo dopo WrestleMania 36 ed il debutto da campione del mondo per Braun Strowman. Questi due fattori, però, non sono riusciti a regalare degli indici d’ascolto positivi alla WWE.

SmackDown ha totalizzato questa notte 2,3 milioni di ascoltatori, il peggior risultato di tutto il 2020. La prima ora è andata meglio, con 2,372 milioni di spettatori in media collegati. La seconda ora, invece, è calata a 2,235 milioni.

Si tratta di un calo del 3,9% rispetto alla settimana scorsa, che era già stato un risultato non troppo positivo. Si tratta anche del peggior risultato di sempre di SmackDown da quando è su Fox, fatta eccezione per l’episodio andato in onda su Fox Sports 1, che essendo un canale secondario ha registrato un record negativo difficilmente replicabile di 888,000 spettatori.

Lo show è stato comunque l’ottavo più visto del paese. A vincere la serata è stato Magnum P.I. con 7.213 milioni di spettatori. Si tratta comunque di risultati non definitivi, solo lunedì saranno consolidati, anche se non c’è da aspettarsi una grandissima differenza.