‘Hell In A Cell’ non aiuta il Monday Night Raw a cambiare passo per quanto riguarda gli ascolti che, inevitabilmente, continuano a scendere. A parziale discolpa, la presenza di una competizione molto forte come gli Emmy Awards e la NFL.

 

Il dato è di 2 milioni e 672 mila telespettatori a fronte dei 2 milioni e 740 mila della scorsa settimana. Un peccato visto che la prima ora aveva sfiorato i 3 milioni, e a mano a mano la gente ha cambiato canale, con il crollo nella terza ora.

Nemmeno la presenza di Undertaker ha aiutato la puntata visto che proprio durante la presenza del Deadman si è registrato il primo calo, andato poi a peggiorare col passare dei minuti.

VIASportsKeeda & Zona Wrestling
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.