L’ultima puntata di Raw, andata in onda Lunedì notte, in cui abbiamo assistito al ritorno di Bray Wyatt e che si è conclusa con il match tra AJ Styles e Baron Corbin, vinto dal primo che è stato poi raggiunto da Seth Rollins per una stretta di mano, ha registrato una media di 2.374 milioni di telespettatori.

Il dato è in forte calo rispetto a quello di settimana scorsa, quando Raw registrò una media di 2.665 milioni di telespettatori. Ecco nel dettaglio come sono andate le tre ore dello show dalle quali emerge che dalla prima alla terza ora c’è stata una netta diminuzione di telespettatori, infatti, più di 500 mila persone hanno smesso di vedere la puntata a partire dal secondo blocco:

Prima ora: 2.680.000 telespettatori

Seconda ora: 2.296.000 telespettatori

Terza ora: 2.146.000 telespettatori

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!