L’ultima puntata di Raw, andata in onda Lunedì notte, in cui abbiamo assistito al ritorno di Bray Wyatt e che si è conclusa con il match tra AJ Styles e Baron Corbin, vinto dal primo che è stato poi raggiunto da Seth Rollins per una stretta di mano, ha registrato una media di 2.374 milioni di telespettatori.

Il dato è in forte calo rispetto a quello di settimana scorsa, quando Raw registrò una media di 2.665 milioni di telespettatori. Ecco nel dettaglio come sono andate le tre ore dello show dalle quali emerge che dalla prima alla terza ora c’è stata una netta diminuzione di telespettatori, infatti, più di 500 mila persone hanno smesso di vedere la puntata a partire dal secondo blocco:

Prima ora: 2.680.000 telespettatori

Seconda ora: 2.296.000 telespettatori

Terza ora: 2.146.000 telespettatori

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!