La puntata di Raw andata in onda Lunedì 18 Febbraio, che ha seguito di un giorno il ppv Elimination Chamber e che ha visto i debutti nel main roster di Tommaso Ciampa, Johnny Gargano, Aleister Black e Ricochet, ha totalizzato una media di 2.771 milioni di telespettatori, in netto aumento rispetto ai 2.462 milioni di sette giorni fa.

 

 

È il miglior dato del 2019 per lo show rosso e, inoltre, è stata la puntata con gli ascolti più alti dall’episodio di Raw del 3 settembre 2018. Raw è stato il quinto programma serale più visto via cavo, ma è stato il primo, per la terza settimana consecutiva, della fascia di pubblico tra i 18 e i 49 anni. Ecco, nel dettaglio l’andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 3.046 milioni
Seconda ora: 2.840 milioni
Terza ora: 2.427 milioni

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!