La puntata di SmackDown Live di questa settimana, l’ultima prima di Elimination Chamber, che è stata caratterizzata, nella seconda ora dello show, dal Gauntlet Match per decretare l’ultimo wrestler che entrerà nell’Elimination Chamber Match con in palio il WWE Championship, ha totalizzato una media di 2.034 milioni di telespettatori, in netto rialzo rispetto ai 1.841 milioni di sette giorni fa.

Martedì sera SmackDown è stato l’ottavo programma più visto via cavo, il terzo della fascia di pubblico tra i 18 e i 49 anni, preceduto solamente da Curse of Oak Island e dall’incontro di NBA tra i Celtics e i 76ers.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!