La puntata di SmackDown di questa settimana, quella post Elimination Chamber, ha totalizzato una media di 2,269 milioni di spettatori, in netto rialzo rispetto ai 2,034 milioni della scorsa settimana.

 

 

È, come già accaduto con la puntata di Raw di questa settimana, il miglior dato del 2019 per lo show blu e, inoltre, è stata la puntata con gli ascolti più alti dall’episodio di Smackdown del 13 novembre 2018. SmackDown è stato il nono programma più visto sulla TV via cavo ed il primo dalla fascia di pubblico tra i 18 e i 49 anni. Questi dati appaiono abbastanza curiosi, perchè entrambi gli show di punta della WWE hanno fatto registrare, questa settimana, gli ascolti migliori degli ultimi mesi, e ciò appare abbastanza sorprendente considerando che, solitamente, sono gli episodi di Raw e Smackdown immediatamente successivi alla Royal Rumble ad essere quelli più visti dell’intera Road To WrestleMania.

 

Può essere che la WWE abbia trovato il modo per superare la crisi di ascolti degli ultimi mesi?

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!