Quello andato in onda questa settimana è stato il terzo appuntamento di NXT da quando lo show giallonero è stato spostato al martedì, si pensava che la fine della guerra del mercoledì (che in realtà non è mai stata una vera e propria guerra) avrebbe portato grossi benefici sia ad NXT che a Dynamite ma gli ascolti di NXT questa settimana hanno avuto un brusco calo portando lo show a cifre non molto più alte di quelle che si registravano prima dello spostamento.

Perso oltre il 10% in 7 giorni

Secondo Showbuzz Daily questa settimana NXT ha fatto registrare 744.000 spettatori, dato in ribasso rispetto ai 841.000 della scorsa settimana, mentre il primo show andato in onda di martedì aveva fatto registrare 805.000 spettatori. A cosa sia dovuto questo calo di interesse non è facile dare una risposta, NXT sta vivendo una fase di assestamento dopo TakeOver: Stand & Deliver con alcuni top name come Finn Balor e Adam Cole lontani dal ring, con il secondo rientrato solo per una breve intervista. Dal punto di vista dei ratings nella fascia demografica 18-49 NXT ha visto un calo meno significativo passando da 0.23 di una settimana fa a 0.22 questo martedì, nulla di cui preoccuparsi da questo punto di vista.

Studente universitario, si spera ancora per poco, con la passione per la scrittura e praticamente tutti gli sport (si guarderei anche il curling, ma per fortuna non lo passano in tv). Seguo il wrestling dai tempi di "Unto e Bisunto" su Italia 1 con alcune colpevoli pause, rimango legato ai wrestler di quegli anni, Edge e Randy su tutti.