Erano state due settimane positive per Raw quelle post WrestleMania, prima era stata toccata quota 2 milioni di spettatori dopo tanto tempo e dopo sette giorni il calo era stato contenuto, questa settimana però il trend in ribasso è proseguito e non è sicuramente un buon segno per il prodotto WWE.

Gli R-K-Bros funzionano

Questa settimana Raw non ha visto il consueto calo di spettatori durante le tre ore, infatti la seconda ora, quella in cui abbiamo visto all’opera Riddle e Randy Orton, è stata la più seguita. Nello specifico Raw ha totalizzato una media di 1,774 milioni di spettatori, un deciso calo rispetto ai 1,907 milioni

di settimana scorsa e gli oltre 2 milioni di 14 giorni fa. La prima ora è stata seguita da 1,775 milioni di persone, diventate 1,830 milioni nella seconda per poi scendere bruscamente a 1,718 milioni nella terza.

Brutti segnali dai ratings

Nell’importante fascia demoscopica 18-49 Raw ha visto un calo significativo dei ratings passando da 0.61 a 0.49 in soli 7 giorni. Anche in questo caso c’è stato un aumento, leggerissimo, durante la seconda ora, si è passati infatti da 0.49 la prima ora a 0.50 la seconda per chiudere a 0.47 negli ultimi 60 minuti di episodio. Dal punto di vista della classifica dei programmi più visti via cavo ancora una volta Raw ha preso le prime tre posizioni, magra consolazione per la dirigenza WWE che dovrà cercare di porre rimedio a questi numeri per nulla incoraggianti.