Quando il gioco si fa duro, le leggende scendono in campo. Per quanto si possa criticare la scelta della WWE e di USA Network di celebrare l’ennesima serata dedicata alle leggende, alla fine si tratta di una soluzione che sembra funzionare ogni volta. Arrivano questa sera i risultati dell’edizione di lunedì scorso di Raw, denominata “Legends Night” e sono davvero buoni.
Leggende uguale ascolti
Secondo quanto riportato da Showbuzz Daily, l’episodio di Raw di questa settimana ha totalizzato 2.128 milioni di spettatori in media durante le tre ore: un risultato davvero buono. Basti pensare che la settimana precedente Raw aveva registrato ascolti per 1,769 milioni di spettatori e che in generale i dati del lunedì non si discostano da tempo dagli 1,6-1,7 milioni di spettatori.
Numeri paragonabili all’epoca pre-covid
Anche la demografica 18-49, tanto importante per gli inserzionisti, ha registrato ottimi numeri con uno 0.74 di rating. Un dato in miglioramento del 31% rispetto alla settimana precedente quando si era attestato su 0.52. Raw è stato lo show più visto da questa demografica, è la prima volta che ciò accade da quando è ricominciata la NFL ma la regular season è finita domenica. Sia per quanto riguarda questo dato, che per quanto riguarda il numero totale di spettatori parliamo di numeri da record. Sono i migliori ascolti di Raw nell’epoca Covid, fatta eccezione per il primissimo episodio disputato a porte chiuse: quello del 16 marzo 2020.