Proporre due ppv uno appresso all’altro avrebbe dovuto aiutare gli show WWE ad ottenere una crescita costante negli ascolti televisivi. Invece quelli di Raw fanno un passo indietro significativo, segno che i fan non sono stati soddisfatti dello spettacolo mandato in onda su USA Network.

Vanno giù sia gli ascolti che i ratings

Il Monday Night Raw ha portato davanti alla tv una media di 1 milione e 896 mila telespettatori, in ribasso del 6.5% rispetto ai poco più di 2 milioni della scorsa settimana. Nel conto dei ratings il dato è di 0.58, in netto calo rispetto allo 0.67 di sette giorni fa. Il programma è risultato il quinto più visto della serata nella fascia demografica 18-49.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.