Secondo quanto riporta Showbuzz Daily, l’ultima puntata di Raw ha visto presentarsi davanti la tv ben 1.778 milioni di telespettatori. Questo dato è in leggero rialzo rispetto ai 1.690 milioni di telespettatori collegati con USA Network una settimana fa. L’episodio ha dovuto scontrarsi con il Monday Night Football che ha ospitato la sfida tra i Chicago Bears e i Minnesota Vikings, capace di attirare oltre 11 milioni di persone.

La puntata di Raw di lunedì

La puntata di Raw pre-Survivor Series ha avuto come main event l’incontro valevole per il titolo mondiale WWE tra Randy Orton e Drew McIntyre, con quest’ultimo uscito vincitore e nuovo campione. I New Day hanno difeso le cinture di coppia dall’attacco degli Hurt Business mentre i Retribution hanno sconfitto a sorpresa il Team Raw previsto per il ppv di domenica.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.