L’ultima edizione del Monday’s WWE RAW, che prevedeva Braun Strowman e il WWE Universal Champion Roman Reigns vs. Drew McIntyre e Dolph Ziggler nel main event, ha totalizzato 2.877 milioni di telespettatori. Questo dato è in ribasso del 7% rispetto alla scorsa settimana quando davanti alla tv si sono piazzati oltre 3 milioni di persone.

Nonostante ciò, questo è uno dei dati più alti dell’estate. A perdere maggiormente è stata la terza ora (scesa sotto i tre milioni), segno che per i telespettatori diventa difficile seguire tutto lo show pur avendo un main event di buon interesse. Raw si è piazzato al terzo posto tra i programmi più visti e al primo posto nella fascia 18-49 anni.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.