L’ultima edizione del Monday’s WWE RAW, che prevedeva Braun Strowman e il WWE Universal Champion Roman Reigns vs. Drew McIntyre e Dolph Ziggler nel main event, ha totalizzato 2.877 milioni di telespettatori. Questo dato è in ribasso del 7% rispetto alla scorsa settimana quando davanti alla tv si sono piazzati oltre 3 milioni di persone.

Nonostante ciò, questo è uno dei dati più alti dell’estate. A perdere maggiormente è stata la terza ora (scesa sotto i tre milioni), segno che per i telespettatori diventa difficile seguire tutto lo show pur avendo un main event di buon interesse. Raw si è piazzato al terzo posto tra i programmi più visti e al primo posto nella fascia 18-49 anni.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".